Dopo l’incredibile successo ottenuto alla fine dello scorso anno, Far Cry 3 torna a far parlare di sé come se non fosse contento della già notevole fama che ruota attorno al suo nome: lo fa con Blood Dragon, un’espansione che sapeva tanto di pesce d’aprile, ma che invece esiste davvero ed è pronta ad arrivare sulla piattaforma casalinga Microsoft già dal primo maggio negli Stati Uniti.
Dalle poche notizie che sono trapelate fino ad ora, sappiamo con certezza che si tratterà di un titolo stand-alone, per cui non sarà obbligatorio possedere una copia di Far Cry 3 per poter giocare a Blood Dragon; ci verrà proposta una modalità in singolo che ci porrà dinanzi a un gioco in puro stile B-movie anni ‘80, dove nell’anno 2007, il nostro pianeta viene devastato a causa di una guerra nucleare.
Nei panni di un commando cyborg Mark IV, il Sergente Rex Power Colt, verremo catapultati in questa ambientazione futuristica dove avremo a che fare appunto con altri cyborg, mutanti e chi più ne ha più ne metta. Ubisoft non si è ancora pronunciata riguardo l’uscita sulle altre console, che resta fino ad ora un’incognita. Dunque, possessori di Xbox 360, state attendendo con ansia questa espansione o ci passerete su?
Articoli Simili
- Far Cry 3: Blood Dragon avrà forse un seguito
- Far Cry 3: Blood Dragon – Recensione
- Far Cry 3: Blood Dragon, trailer di lancio
Argomenti: blood dragon far cry fps patch sparatutto spin-off ubisoft ubisoft montreal xbox live arcade
Far Cry 3: Blood Dragon sarà uno stand-alone che uscirà a maggio è stato pubblicato su Buddha Gaming alle 10:26 di lunedì 8 aprile 2013 (d8322f8503ff810848c8c636fc4968d8)