E’ comparsa, e poi scomparsa, la copertina di Far Cry 3: Blood Dragon. Di questo titolo, di cui sono trapelate alcune informazioni, non si sa nulla e Ubisoft non da conferme (ma neanche smentisce). A questo punto c’è da chiedersi se non sia un pesce d’aprile in anticipo o se si tratti, davvero, di uno spin-off di Far Cry 3. Dalle info trapelate, il titolo sarà disponibile da Xbox LIVE Arcade e prevede che l’ambientazione sia un mondo preistorico dominato da dinosauri e draghi.
Pur sentendo puzza di bruciato, stiamo con gli occhi aperti: attenzione però perché nei prossimi giorni qualche simpaticone potrebbe iniziare a tirar fuori notizie tanto eclatanti quanto sconclusionate per farci fare due risate in occasione dello scherzo del pesce d’aprile. Se così non fosse, ovviamente, Buddha Gaming sarà presente per darvi altre informazioni e per farvi sapere tutte le novità di questo presunto spin-off della serie Far Cry 3.
Articoli Simili
- Steam saldi: Bioshock Infinite, Left 4 Dead 2, Defiance e molti altri
- Far Cry 3: Blood Dragon, primi screenshots al neon
- Far Cry 3: disponibile anche per console la patch 1.05
Argomenti: blood dragon far cry fps patch sparatutto spin-off ubisoft ubisoft montreal xbox live arcade
Far Cry 3: Blood Dragon, un pesce d’aprile o un vero spin-off? è stato pubblicato su Buddha Gaming alle 22:24 di sabato 30 marzo 2013 (d8322f8503ff810848c8c636fc4968d8)