Questo Digital Right Managment (DRM), spesso si rivela un’ostica via gestionale e gli utenti PC di From Dust, finalmente, potranno scorporarsi da questa controversa gestione. Questo è possibile grazie alla dichiarazione della Ubisoft che ammette di avere in cantiere una Patch, che uscirà fra circa due settimane, che eliminerà definitivamente il bisogno di convalida on-line.
Sarà richiesto il tempo di sviluppo sopraindicato per gestire tutto quell’insieme di salvataggi di giocatori che, attualmente hanno cominciato il gioco, con la risultante della presenza dei loro salvataggi nei nostri server. Bisognerà riportali queste informazioni all’utente e permettere delle sessioni 100% offline.
Ma i problemi non finiscono con il DRM, a quanto pare From Dust sta riscuotendo del malcontento. Sondando vari commenti, la Ubisoft non sta trattando benissimo gli svariati utenti, i quali segnalano puntualmente svariati bug e problemi tecnici ma non vengono considerati ufficialmente. Chissà cosa sta succedendo in casa Ubisoft? Qualche problemino tra mamma e papà?
Almeno si piange da un solo occhio in previsione di questa futura patch.
Articoli Simili
- From Dust confermato sul PSN dal 14 Settembre
- From Dust: sono ufficiali i rimborsi per il problema con i DRM
- Assassin’s Creed Unity: DLC Segreti della Rivoluzione disponibile
Argomenti: drm from dust patch god game patch sandbox ubisoft ubisoft montpellier
From Dust: PC patch per rimuovere i DRM è stato pubblicato su Buddha Gaming alle 20:05 di martedì 23 agosto 2011 (d8322f8503ff810848c8c636fc4968d8)