Trion Worlds rilascerà Legacy of the Fallen per RIFT presto, e la patch 1.4 non conterrà solo maggiori elementi PvP ma altri contenuti interessanti che dovrebbero tenervi impegnati a giocare Abyssal e Aelfwar per un bel po’.
Uno dei cambiamenti in arrivo è un migliore meccanismo di ricerca di gruppo che aiuta i giocatori ad arrivare ai gruppi e nei dungeon più velocemente, funziona su Shards multipli, cosa che aiuterà un po’ quando starete cercando di riempire gli spazi per il nuovo raid a 10 giocatori, The Drowned Halls.
La questline Water Saga sarà una nuova zona “high-level” che consente il gioco sia in modalità singola che in gruppo, in cui Ascend potrà guadagnare nuovo equipaggiamento epico livello e un Crocnard Mount, ovvero un coccodrillo.
Una nuova borsa dell’inventario verrà aggiunta, insieme a materiali epici per tutte le professioni, e otto nuovi oggetti craftabili per i dungeon. Non c’è ancora una data di rilascio per Legacy of the Fallen. Non mancheremo di informarvi non appena verrà confermata una data di uscita ufficiale.
Articoli Simili
- RIFT Storm Legion: open beta il 2 novembre
- Rift 1.4 è già live in Nord America
- Rift non ha ucciso World of Warcraft
Argomenti: giochi di ruolo mmorpg patch rift legacy of the fallen rift patch rpg trion worlds ubisoft
RIFT: maggiori dettagli sulla patch 1.4 è stato pubblicato su Buddha Gaming alle 20:40 di sabato 30 luglio 2011 (d8322f8503ff810848c8c636fc4968d8)