Dopo la travagliatissima brutta situazione causata dai DRM, Ubisoft rilascia una news di cui non ci dobbiamo minimamente preoccupare: dal 14 Settembre 2011, From Dust, sarà disponibile sul PlayStation Network in tutti i territori dell’area EMEA.
Per chiunque si fosse perso le puntate precedenti, From Dust è un moderno god game (da un’idea di Eric Chahi) dove sarà posto nelle vostre mani il destino di una tribù dalle fattezze primitive, la quale immersa in un modo in continua evoluzione penderà quasi sempre dalle vostre labbra. La fattispecie simulativa in tempo reale risulterà molto sviluppata, al punto da offrirvi evoluzioni dinamiche in tempo reale; sono garantite un numero incommensurabile di situazioni, praticamente sarà sempre una nuova giocata.
Combinare i vari elementi per frastornare i vostri sudditi, o aiutarli qualora siate delle divinità troppo apprensive, timbrerà il vostro cartellino della simpatia, portandovi così a rigiocare più volte con il titolo. Del resto Black & White, un titolo pioneristico al confronto con From Dust, ha sempre riscosso consensi portando alla creazione dei due titoli. Insomma un progetto che approssimativamente dovrà andare in porto.
..E quindi joypad alla mano, perché anche voi possessori di Console potrete divertirvi come già molti PC addicted fanno!
Articoli Simili
- From Dust: sono ufficiali i rimborsi per il problema con i DRM
- From Dust: PC patch per rimuovere i DRM
- PSN: Il codice sconto del 10% non sarà utilizzabile per i pre-order
Argomenti: god game patch psn sandbox ubisoft ubisoft montpellier
From Dust confermato sul PSN dal 14 Settembre è stato pubblicato su Buddha Gaming alle 20:58 di giovedì 8 settembre 2011 (d8322f8503ff810848c8c636fc4968d8)